Roma. Trovato cadavere di un uomo in una valigia: fermati due romeni

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma. Trovato cadavere di un uomo in una valigia: fermati due romeni

21 Febbraio 2009

Un uomo è stato ucciso e il suo cadavere è stato trovato in una valigia in una palazzina di via Urbano II, in zona Aurelia, a Roma. Si tratta di Giovanni Santini, 63 anni, amministratore di condominio e padre di un funzionario amministrativo della Questura.

Non si avevano notizie dell’uomo da ieri pomeriggio e infatti i famigliari ne avevano denunciato la scomparsa. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e gli agenti della Squadra mobile.

Una coppia di nazionalità romena è stata fermata ed è stata portata in Questura per accertamenti. A quanto riferiscono fonti della Questura, i sospetti sulla coppia sono "molto consistenti". I due, marito e moglie, sono sotto interrogatorio negli uffici della Squadra Mobile capitolina, diretta da Vittorio Rizzi.

La coppia risiede da circa otto mesi nella palazzina dove Giovanni Santini era amministratore di condominio. Tra i possibili moventi al vaglio degli investigatori, quello del mancato pagamento di un consistente numero di rate condominiali.