Home News Rutelli presenta la lista. Anche il Colosseo nel logo

Rutelli presenta la lista. Anche il Colosseo nel logo

0
5

Un logo rotondo con la scritta in arancione "Lista Civica per Rutelli" e in primo piano stilizzata la sagoma del Colosseo.

Questo il simbolo della lista civica che appoggerà la candidatura di Francesco Rutelli per il Campidoglio e che è stato presentato questa mattina presso la Casina delle Rose di Villa Borghese.

La presentazione della Lista civica è avvenuta presso la Casina delle Rose di Villa Borghese.

"I sondaggi sono buoni, incoraggianti e in miglioramento continuo, ma noi dobbiamo occuparci delle persone in carne ed ossa: non dobbiamo montarci la testa", ha detto Rutelli.

E ancora: "Esprimo la mia gratitudine perché questo non è solo un momento elettorale - ha detto il candidato del centrosinistra a sindaco di Roma Francesco Rutelli durante la presentazione - ma un aggregato di persone che diventerà uno dei punti rilevanti e determinanti della colazione che governerà la città. Questa lista darà freschezza al programma, ci farà essere più vicini alla città e ci farà vincere".

"Dopo aver delineato alcune priorità del nostro programma, sicurezza, decoro urbano e liberalizzazione dei servizi, stiamo registrando un aumento di candidature, soprattutto nei municipi II e XX", ha detto il coordinatore della Lista civica per Rutelli, Francesco Soro, durante la presentazione del logo presso la Casina delle rose di Villa Borghese. Per Soro, "Roma deve essere il biglietto da visita di ogni ceto produttivo e deve diventare una città più innovativa e moderna".

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here