Salerno. Spari dopo rissa fuori dalla discoteca, ferito un 28enne

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Salerno. Spari dopo rissa fuori dalla discoteca, ferito un 28enne

18 Aprile 2009

Un uomo, Gianluca De Sio, 28 anni, di Salerno, incensurato, è stato colpito, all’alba di questa mattina, da almeno due o tre colpi di arma da fuoco davanti un noto locale cittadino, "Il posto", nei pressi dello Stadio Arechi.

Il giovane si trova all’Ospedale di Salerno in gravi condizioni. Sul luogo è intervenuto il reparto operativo del Comando provinciale di Salerno e la compagnia dei carabinieri di Salerno, che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

Dalle prime indagini pare che all’esterno della discoteca si sia scatenata una rissa tra un gruppetto di giovani. Ad avvertire i carabinieri sono stati i proprietari del locale. Un ragazzo, ancora non identificato, avrebbe estratto l’arma e sparato al ventottenne.

Al momento sono stati sentiti i due amici del giovane che, però, al momento, non sono riusciti a fornire particolari utili per l’identificazione dell’aggressore. Le indagini sono ancora più difficili dal momento che davanti al locale c’era molta gente e quindi non è facile distinguere tra chi ha partecipato alla rissa e chi ha tentato di fare da paciere. Gli amici hanno detto che si sono resi conto della situazione quando hanno visto Gianluca a terra in una pozza di sangue.