Home News Salsi: “Il Movimento 5 Stelle sta diventando come Scientology”

Scricchiolii in casa Grillo

Salsi: “Il Movimento 5 Stelle sta diventando come Scientology”

4
3

"Ho aderito a questo movimento perché ne condividevo lo spirito e le idee, ma non voglio che si trasformi in Scientology o in un mostro". E' quanto dichiarato dall'esponente del Movimento 5 Stelle, nonché consigliere al comune di Bologna, Federica Salsi. Al leader del Movimento Beppe Grillo, infatti, non era andata giù la presenza del consigliere a Ballarò, su Raitre, della scorsa settimana.

Salsi, poi, ha parlato di vera e propria "lapidazione" - nel Movimento - ai suoi danni, solo perché la pensa diversamente dal capo. "È accettabile tutto questo?", si chiede. "È come dover chiedere permesso al padrone per esprimere una mia idea in quanto persona. Ma Grillo ha chiesto il permesso a qualcuno prima di candidare Di Pietro a presidente della Repubblica o quando deve chiamare Matteo Renzi ebetino? Per questo, e se queste mie parole serviranno alla maturazione di una consapevolezza che si sta imboccando una strada sbagliata allora saranno utili a qualcosa".

Al Consiglio di Bologna, infine, due esponenti del Movimento 5 Stelle, Massimo Bugani e Marco Piazza, si sono alzati dai loro scranni e sono andati a sedersi da un'altra parte, lontano da Salsi. Evidenti scricchiolii in casa Grillo-Casaleggio, dunque.

  •  
  •  

4 COMMENTS

  1. Che squallore
    E la Salsi, pensa che un consigliere comunale o esponente di un partito possa partecipare ad una trasmissione politica televisiva nazionale ad alta audience senza informare e coordinarsi previamente con la leadership del partito? Ed a qualche mese dalle elezioni? E pensa anche di essere stata invitata “quale persona”? Sii?

    Ma che curiosa visione. I partiti non funzionano cosi’, e non c’e’ alcun bisogno di citare Scientology. La signora Salsi ha semplicemente deciso di scaricare Grillo per avere un po’ di notorieta’ e tentare di avviare la sua personale carriera politica. Trovo il suo comportamento veramente squallido.

  2. scientology= Gestasikappagb!
    dal momento che il popolo del web e del chat si fa gli affari degli altri pensando che i propri siano gli unici veri e puri, il risultato è un amalgama dei peggiori vizi capitali che può solo generare capipopolo o manifestazioni che il mondo ha già visto.
    leggete ”ho scelto la libertà” di Kravcenko e lì troverete il meglio del vecchio stalinismo e del nuovo grill-pensiero.

  3. Vediamo chi li vota ancora…
    Federica Salsi non è la prima che va in televisione e non è la prima ad essere scomunicata da Beppe Grillo e a fare paragoni del movimento con fenomeni settari. Per me qui si vuole distrarre l’attenzione dalla presentazione del triangolo rosso-giustizialista-grillino integralista, che dimostra che al peggio non c’è proprio mai fine…

  4. Intanto Feltri annuncia che
    Intanto Feltri annuncia che voterà per il movimento di Grillo… a quando un vostro articolo contro Feltri?

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here