Home News Sangalli contro la criminalità. E Benedini lo applaude

Sangalli contro la criminalità. E Benedini lo applaude

0
19

"Coraggioso l'intervento di Sangalli, davanti all'Assemblea di Confcommercio. Lo afferma il presidente della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro, Benito Benedini, secondo il quale "questo Paese va rilanciato attraverso il controllo dei prezzi ed uno snellimento della p.a. che presenta dei costi inaccettabili per i cittadini".

Serve una "tutela rigorosa della sicurezza e della legalità - aveva detto Sangalli nel suo intervento -. Perchè senza questa tutela con c'è convivenza civile che tenga, non c'è crescita stabile e duratura, non c'è sviluppo". Il presidente di Confcommercio invoca "tolleranza zero a 360 gradi alla criminalità. Chiediamo dunque, alla politica, allo Stato, alle istituzioni tutte - sottolinea il presidente di Confcommercio - di mantenere alta e costante la tensione nella lotta organizzata così come della cosiddetta "microcriminalita"".

"A questo proposito registriamo che i tempi della giustizia sono troppo lunghi. Quando Sangalli ha parlato della tolleranza zero - sottolinea Benedini - ho notato degli scroscianti applausi dell'assemblea, questo a dimostrazione che il problema non e' avvertito soltanto dai cittadini ma anche dagli imprenditori". 

 


 

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here