Sanremo. Del Noce: “Non credo che Bonolis lo presenterà nel 2010”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Sanremo. Del Noce: “Non credo che Bonolis lo presenterà nel 2010”

22 Febbraio 2009

"La prima scelta resta Paolo Bonolis, ma non credo che lo rifarà". E’ quanto ha dichiarato il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, parlando del futuro del Festival di Sanremo 2010, quando si festeggeranno i 60 anni della manifestazione. 

Alla domanda di quali sarebbero altri possibili conduttori ha risposto che "si fa un nome quando c’è un progetto e poi devi avere un incarico. Ci penserò quando avrò un titolo per decidere, anche se ritengo probabile che io passi la mano alla direzione di Raiuno".

E della possibilità che Paolo Bonolis resti in Rai ha spiegato: "Ovviamente io sarei felicissimo di lavorare con lui. Lo abbiamo lasciato quattro anni fa in un modo, è tornato e ha fatto questi risultati".