Sblocca Italia, Saltamartini: “M5S vuole bloccare l’Italia”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Sblocca Italia, Saltamartini: “M5S vuole bloccare l’Italia”

12 Settembre 2014

"I neo ‘blocca Italia’ dei 5 stelle hanno gettato la maschera. Volevano scardinare il palazzo ma in realtà vogliono solo bloccare il Paese. Le loro polemiche sullo Sblocca Italia sono solo propaganda, quando non si tratta di malafede". Lo afferma il portavoce nazionale Ncd, Barbara Saltamartini.

"Semplificazione, innovazione, opere cantierabili in tempi certi, migliaia di posti di lavoro in più. Questo è il provvedimento voluto dal Ministro Lupi. E ancora sostegno all’edilizia, agevolazioni per chi vuole effettuare lavori in casa propria, opere strategiche per i trasporti, con particolare attenzione al Sud".

"In più la novità, 550milioni ai Comuni per opere in deroga al Patto di stabilità interno. Il M5S come al solito sbaglia bersaglio", conclude Saltamartini.