Home News Sicurezza, Santelli (FI): “Governo insensibile”

Sicurezza, Santelli (FI): “Governo insensibile”

0
17

“Questo Governo non ha mai mostrato alcuna sensibilità ed attenzione verso le Forze dell'ordine e anche nell'ultimo provvedimento finanziario sulla spartizione del cosiddetto tesoretto l'opposizione ha dovuto condurre una battaglia durissima per far assegnare nuovi fondi alla sicurezza”. Ad affermarlo è Jole Santelli di Forza Italia.

Santelli è infatti il responsabile di sicurezza e immigrazione del suo partito, ed ha commentato il comportamento del Governo in materia, in relazione ai rinnovi contrattuali del comparto sicurezza. Ha inoltre definito: “Sacrosante le rimostranze del Sap e della Consulta sicurezza sul rinnovo contrattuale del comparto sicurezza”.

Infine, ha concluso Santelli, “Ovviamente non ci riteniamo soddisfatti del risultato raggiunto e le dichiarazioni rese ieri dal Capo della Polizia sulla carenza di fondi per i rinnovi contrattuali e il riordino delle carriere saranno per noi di ulteriore stimolo per incalzare il Governo affinchè assuma in Finanziaria impegni concreti prevedendo gli stanziamenti necessari”.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here