Siena. Litiga con la moglie e la uccide investendola con l’auto, arrestato

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Siena. Litiga con la moglie e la uccide investendola con l’auto, arrestato

27 Giugno 2010

Un uomo di 40 anni di nazionalità dominicana ha ucciso stamani la propria moglie, una connazionale, investendola con l’auto a seguito di un litigio. È successo intorno alle 8.30 a Vescovado di Murlo (Siena). La vittima si chiamava Alicia Brunilda Sosa, 30 anni, mentre il marito si chiama Juan Ramon Garcia Cappellan.

La coppia viveva da anni in Italia, ma da alcuni giorni le loro vite si erano separate e lei era andata ad abitare da un’amica. Marito e moglie si sono rincontrati stamattina nel centro del paese e hanno litigato. In preda alla rabbia l’uomo è salito sull’auto e ha investito la moglie, che nel frattempo si era invece allontanata. La donna è morta sul colpo. Il 40enne è stato trasferito a Siena dove è stato interrogato dal sostituto procuratore Nicola Marini. Sulla vicenda indagano i carabinieri.