Home News Sindaco Roma: Pdl verso no a Ferrara. Avanza Giorgia Meloni

Sindaco Roma: Pdl verso no a Ferrara. Avanza Giorgia Meloni

1
2

Sembra definitivamente «tramontata» la candidatura di Giuliano Ferrara alla poltrona di sindaco di Roma. Mentre si fanno sempre più insistenti le voci che riguardano Giorgia Meloni.

Fonti parlamentari azzurre, secondo le quali si starebbe già cercando un candidato alternativo per il centrodestra, hanno infatti diffuso la notizia relativa all'allontanamento dalla poltrona di sindaco del direttore del Foglio..

Gianni Alemanno ha detto che una decisione sarà annunciata nel pomeriggio.

L'ipotesi sarebbe quella di indicare il nome di Giorgia Meloni, vicepresidente della Camera e trentunenne deputata di An.

  •  
  •  

1 COMMENT

  1. ABBIATE PIETA’!!!
    Centrodestra romano, per una volta fai la cosa giusta: gia’ in passato hai fatto di tutto per far diventare Veltroni sindaco, perche’ adesso vuoi reiterare la stupidita’?
    Oltretutto, nessuno che abbia sottolineato come Rutelli sia gia’ stato due volte sindaco, alla faccia della legge che vieterebbe un terzo mandato (poi qualcuno dei DS si era inventato la favoletta dell’intervallo tra i mandati, e adesso tutti a seguire la moda, con tanti saluti alla “legalita'”…). Centrodestra romano, sei capace di fare politica seriamente o la sai fare solo per finta? Svegliaaaaaaaaaa!!!!
    Ferrara sindaco!

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here