Home News Sparito all’Esquilino il gazebo di Veltroni

Sparito all’Esquilino il gazebo di Veltroni

0
33

Esquilino: siamo nel cuore di Roma. E nel corso della notte è sparito, da Piazza Vittorio, il gazebo allestito del Partito Democratico, con all'interno tutti i materiali del Pd.

"Il Circolo Partito Democratico Esquilino e la sua coordinatrice Lucia Marchi questa mattina con molto stupore non hanno più trovato il gazebo allestito due giorni fa in piazza Vittorio per la promozione e distribuzione di materiale a sostegno di Veltroni e Rutelli. Tutti i collaboratori, i volontari e i sostenitori del Circolo sono dispiaciuti per questo grave fatto". Lo comunica, con una nota, il consigliere uscente del Municipio I Piero Ponti.

"Ciò che è accaduto è segno di quanto ancora bisogna impegnarsi nella società che non riesce a garantire una vera democrazia. Episodi del genere non sono tollerabili! E tutto questo è indicativo di quello che sarà la campagna elettorale. Di certo la nostra sarà una risposta pacifica ma determinata quindi giovedì riapriremo il gazebo e chiederemo a Veltroni, Rutelli e Zingaretti di stare al nostro fianco".

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here