Home News Stadio Olimpico. 70mila testimoni di Geova per l’assemblea internazionale

Stadio Olimpico. 70mila testimoni di Geova per l’assemblea internazionale

2
5

"Questa mattina, 70.000 testimoni di Geova hanno gremito lo Stadio Olimpico di Roma, per dare il via alla loro assemblea internazionale dal tema 'Siate Vigilanti!'. Sono arrivati con 600 pullman, 5.000 macchine e autobus. Provengono da tutto il Centro Italia - Lazio (18.000 delegati), Umbria, Abruzzo, Marche, Campania, Toscana e Sardegna - ma non solo: circa 11 mila provengono da Australia, Belgio, Inghilterra, Germania, Giappone, Lussemburgo, Svizzera, Stati Uniti, Filippine, Ghana, Nigeria, Sierra Leone, Kenya, Benin e Camerun". Lo comunicano gli organizzatore dell'evento.

"Domani mattina più di 300 nuovi Testimoni, di cui 65 stranieri, saranno battezzati con immersione totale nelle due piscine appositamente allestite per l'occasione sul prato dell'Olimpico - prosegue la nota - La cerimonia includerà una trattazione in cui si spiegherà cosa significa 'essere vigilantì e 'mantenersi assennati'".

"L'assemblea Internazionale, della durata di tre giorni, comincia ogni mattina alle 9.20, e termina alle 17.40 (sabato) e alle 16.30 (domenica) - conclude il comunicato - Il programma si svolge simultaneamente da due palchi, in due lingue diverse: in italiano (palco Curva Sud) e in inglese (palco Curva Nord), a beneficio di tutti i presenti, inclusi i delegati stranieri anglofoni provenienti da 15 nazioni".

  •  
  •  

2 COMMENTS

  1. commento
    ci siamo anche quest’anno testimoni di geova a roma,come al solito scombussolando il traffico attorno all’olimpico….ma conosciamo bene queste persone e le loro credenze?diffidate dalla loro propaganda sono completamente lontani anni luce dalla verità rinnegando la divinità di Cristo non ci si può chiamare cristiani… Vigilate ma su di loro. Emiliano chi vuole può contattarmi alla e-mail ffi2009@live.it ciao

  2. Dovresti imparare a
    Dovresti imparare a rispettare gli altri e le loro cerdenze..hai detto bene..li conosci? conosci le loro credenze? prima di dire di diffidare di qualcuno faresti meglio ad informarti e in quelunque caso non hai nessun diritto di giudicare..tu non sei Dio!!

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here