Telecom, Tronchetti non ricandida Rossi nel Cda

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Telecom, Tronchetti non ricandida Rossi nel Cda

04 Aprile 2007

Olimpia ha presentato una lista di candidati alla carica di consigliere di amministrazione di Telecom Italia da proporre alla prossima assemblea ordinaria convocata per il 15-16 aprile 2007.
Nell’elenco non Š incluso il nome di Guido Rossi, attuale presidente. Nella lista di candidati per il cda Telecom Italia presentata da Olimpia figurano Carlo Alessandro Puri Negri, Claudio de Conto, Luciano Gobbi, Gilberto Benetton, Gianni Mion, Carlo Orazio Buora, Riccardo Ruggiero, Aldo Minucci, Renato Pagliaro, Francesco Gori, Lucio Pinto. Gli indipendenti sono Paolo Baratta, Diana Bracco, Domenico De Sole, Luigi Fausti, Jean Paul Fitoussi, Pasquale Pistorio