Teramo. Anziano ucciso a Giulianova, arrestato il figlio

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Teramo. Anziano ucciso a Giulianova, arrestato il figlio

25 Settembre 2010

A uccidere Biagio Adriani, 88 anni, di Giulianova (Teramo) è stato il figlio Mansueto, 51enne che viveva con l’anziano genitore insieme a una badante.

Ieri, intorno alle 20, gli ha rotto una sedia di legno in testa. È stato lui stesso a confessare stamani, probabilmente in un momento di lucidità.

A scoprire il corpo senza vita era stato invece nella tarda serata di ieri l’altro figlio di Ariani, Gianfranco, 45 anni, che vive al piano superiore, rientrando dal lavoro. Entrando nell’abitazione del padre costretto su una sedia a rotelle perché paralizzato lo ha trovato a terra in una pozza di sangue.

Mansueto è sottoposto a cure perché affetto da schizofrenia bipolare e anche negli ultimi giorni era stato visitato presso la sua abitazione dallo psichiatra che però non aveva ritenuto necessario il suo ricovero. L’uomo è ora accusato di omicidio volontario è stato rinchiuso nel carcere teramano di Castrogno.