Tifoso dell’Inter festeggia e precipita a San Siro, ora è in coma

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Tifoso dell’Inter festeggia e precipita a San Siro, ora è in coma

29 Novembre 2009

Un tifoso neroazzurro di 36 anni, verso la fine della partita Inter-Fiorentina è salito in piedi sulla ringhiera del secondo anello dello stadio di San Siro, ha perso l’equilibrio, ed è caduto investendo un altro tifoso di 46 anni che si trovava con il figlio tra gli spalti del primo anello.

I due sono stati portati in ospedale. I due sono stati inizialmente medicati sul posto ma poi, visto che le loro condizioni sono state ritenute serie, sono stati trasferiti rispettivamente all’Humanitas e al San Carlo. Il tifoso neroazzurro, che appartiene alla banda "Bagai", da quanto si è saputo si trova in coma ed è arrivato in ospedale privo di conoscenza.