Tivoli. Tre arresti per un  furto di 430 kg di rame

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Tivoli. Tre arresti per un furto di 430 kg di rame

07 Settembre 2010

Nella scorsa nottata, i Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme, durante un servizio di perlustrazione hanno arrestato 3 cittadini romeni nullafacenti, pregiudicati, colti in flagranza mentre stavano rubando 430 kg di fili di rame, da un capannone di via Cesurni, proprio nelle vicinanze del campo nomadi arrangiato nell’ex polverificio ‘Stacchini’.

Infatti, intorno alle 4, i militari hanno notato due uomini che facevano la spola tra il magazzino ed il campo nomadi e, dopo averli seguiti ed aver verificato che stavano asportando bobine del pregiato metallo, li hanno bloccati presso il campo nomadi, dove hanno fermato anche un terzo uomo che stava già fondendo il rame rubato.

I Carabinieri hanno rinvenuto e riconsegnato ai legittimi proprietari più di 500 metri di fili di rame e altro metallo già fuso. I 3 romeni pertanto stato stati arrestati e trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.