Tod’s. Ricavi a 385,9 milioni di euro nel primo semestre

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Tod’s. Ricavi a 385,9 milioni di euro nel primo semestre

29 Luglio 2009

Tod’s ha totalizzato ricavi nel primo semestre pari a 358,9 milioni di euro, in crescita del 3,4% rispetto allo stesso periodo del 2008. A cambi costanti, i ricavi sono pari a 353,8 milioni, con un incremento del 2%. Lo riferisce una nota diffusa dopo il consiglio di amministrazione del gruppo guidato da Diego Della Valle che ha approvato i dati preliminari sulle vendite.

La performance migliora la mette a segno il marchio Hogan con un aumento del 12,6% mentre resta sostanzialmente invariato il marchio Tod’s (-0,1%). Fay risulta in lieve calo, dello 0,7%. In netta flessione sono invece i ricavi di Roger Vivier (-18,6%).

"I dati oggi pubblicati – ha commentato Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato – sono una ulteriore conferma della forza del nostro gruppo, che continua a registrare risultati in crescita, anche in un momento di mercato particolarmente difficile".