Tv. La Bruni offesa per brano contro Sarkozy non andrà a Sanremo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Tv. La Bruni offesa per brano contro Sarkozy non andrà a Sanremo

31 Gennaio 2010

Piccolo caso diplomatico Italia-Francia: Carla Bruni non andrà al Festival di Sanremo. La notizia l’ha data Massimo Giletti durante il programma "Domenica In" su Raiuno.

"Carla Bruni ha deciso di non partecipare al Festival, dove avrebbe dovuto cantare in coppia con Gino Paoli nella serata del giovedì – ha detto il conduttore -. Fra le tante ipotesi, la Bruni potrebbe aver ricevuto il veto dell’Eliseo forse infastidito per la canzone che sbeffeggia proprio il presidente Sarkozy e sua moglie".

Il riferimento è al brano "Meno male" di Simone Cristicchi, che recita: "Ma meno male che c’è Carla Bruni. Siamo fatti così, Sarkonò, Sarkosi… se si parla di te il problema non c’è".