Tv. Mediaset punta sul “mistery” con “L’isola dei segreti”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Tv. Mediaset punta sul “mistery” con “L’isola dei segreti”

12 Maggio 2009

Da domani, Mediaset torna a puntare sul "mistery" mandando in onda lo sceneggiato in quattro puntate "L’Isola dei segreti", con Adriano Giannini e  Romina Mondello (per la regia di Ricky Tognazzi). Come ambientazione per l’isola di "Korè" è stata scelta Favignana in Sicilia.

Maria (Romina Mondello) è un ispettore di polizia che torna sull’isola in cui è nata e, oltre a trovare l’amore, si trova a dover affrontare una serie di eventi paranormali. Fantasmi, segreti e leggende, quindi, ma con una bella dose di ironia, e quindi un taglio da commedia e melodramma. Un po’ Dylan Dog, un po’ "Il segno del comando", almeno a sentire Simona Izzo.