Unipol, Giovanardi: “Relazione della giunta in aula prima dell’estate”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Unipol, Giovanardi: “Relazione della giunta in aula prima dell’estate”

25 Luglio 2007

“Spero di portare il aula il nostro parere sulle intercettazioni prima della pausa estiva dei lavori parlamentari”. Lo afferm Carlo Giovanardi, presidente della Giunta per le autorizzazioni di Montecitorio.

“Il presidente della Camera – spiega l’esponente dell’Udc al termine di un colloquio con Fausto Bertinotti – mi ha confermato di aver ricevuto le trascrizioni delle intercettazioni della procura di Milano. Ora le sta, a sua volta, trasmettendo alla giunta che presiedo. Ci metteremo subito al lavoro visto che alle 15 è già fissata una riunione della giunta”.

“Ovviamente – conclude Giovanardi – ci vorrà tempo perché tutti i membri della giunta possano leggere attentamente il materiale. Io comunque vorrei nominare al più presto un relatore e punto a portare in aula il nostro parere prima della pausa estiva dei lavori parlamentari”.