Usa. Aveva ucciso per vendicare l’11 settembre: condannato a morte

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Usa. Aveva ucciso per vendicare l’11 settembre: condannato a morte

21 Luglio 2011

In preda a follia, uccise due stranieri per vendicarsi degli attentati dell’11 settembre. Per questo Mark Anthony Stroman, di 41 anni, è stato sottoposto stamattina alla pena capitale in Texas, Stati Uniti.

All’indomani degli attentati, Stroman decise di prendere di mira uomini di aspetto mediorientale, ma in realtà le sue vittime erano tutte originarie del subcontinente indiano. Il 15 settembre uccise a Dallas un pachistano e il 4 ottobre un indiano ad una pompa di benzina a Mesquite.

Il condannato era già noto alla giustizia: aveva un passato di rapine a mano armata e in carcere aveva fatto parte di un gang suprematista bianca, la Fratellanza ariana.