Usa. Strage in Florida: uccisa donna e i cinque figli, la polizia cerca l’ex marito

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Usa. Strage in Florida: uccisa donna e i cinque figli, la polizia cerca l’ex marito

20 Settembre 2009

Una donna e i suoi cinque figli sono stati trovati morti nella loro casa in Florida. La polizia locale ha riferito che ha avviato le ricerche per rintracciare il padre dei bambini, considerato un soggetto a rischio con precedenti per violenza domestica.

I corpi senza vita sono stati trovati ieri sera dalle forze dell’ordine nella loro casa di Naples, circa 200 chilometri a ovest di Miami, dopo segnalazioni dei vicini insospettiti perchè non avevano più notizie della donna poi trovata morta. Giunti sul posto, gli agenti riferiscono di essersi trovati davanti ad "una scena molto molto dura", non hanno tuttavia reso noti particolari sul modo in cui la donna e i bambini sono stati uccisi.

Intanto la polizia sta cercando Masac Damas, padre dei cinque bambini, quattro maschi e una femmina e tra questi anche un bimbo molto piccolo, dicono i vicini di casa. L’uomo potrebbe però già aver lasciato lo Stato della Florida. Il padre di Masac Damas ha infatti detto oggi alla stampa locale che il figlio si troverebbe ad Haiti da dove avrebbe chiamato il fratello. Alla domanda, poi, se pensa che suoi figlio possa aver ammazzato la donna e i bambini, ha risposto senza indugio: "Si, lo penso".