Varese. Allarme bomba alla sede della Cgil

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Varese. Allarme bomba alla sede della Cgil

11 Gennaio 2011

La sede della Cgil di Besozzo, in procincia di Varese è stata evacuata per motivi precauzionali, assieme ad alcune case vicine, dopo che verso le 16,30 una telefonata anonima aveva denunciato la presenza di una bomba nell’edificio.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia e i Vigili del Fuoco, che hanno effettuato un primo sopralluogo senza riscontrare la presenza di ordigni nella sede dove, al momento dell’allarme, si trovava una decina di persone.

A ricevere la telefonata è stata la centralinista, che subito ha allertato le forze dell’ordine. Ha raccontato di una voce maschile, che dopo aver pronunciato la frase “evacuate i locali, c’è una bomba”, ha riattaccato il telefono. È in corso un secondo sopralluogo, mentre è stata transennata la strada nel centro del paese dove si trova la sede.