Visita Dalai Lama, incontro parlamentari con Bertinotti

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Visita Dalai Lama, incontro parlamentari con Bertinotti

04 Dicembre 2007

Oggi, il presidente della Camera Fausto Bertinotti incontra una delegazione dell’Intergruppo parlamentare per il Tibet in relazione alla visita del Dalai Lama in Italia.

“La pronta disponibilità manifestata dal Presidente Bertinotti a quest’incontro – sottolinea il presidente dei Riformatori Liberali e deputato di Forza Italia Benedetto Della Vedova, che vi partecipa – è un importante segnale di sensibilità e attenzione alla causa tibetana. Al Presidente della Camera verranno consegnate l’elenco aggiornato dei 288 deputati che hanno fino ad ora sottoscritto la richiesta un intervento del Dalai Lama nell’Aula di Montecitorio. Si tratta di una mobilitazione straordinaria per il Parlamento italiano, che ha coinvolto tutti i gruppi (ad eccezione di quella dei Comunisti italiani) alla quale sono certo che il presidente Bertinotti vorrà dare adeguato riscontro”.