Welfare, Montezemolo  incontra Epifani (Cgil)

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Welfare, Montezemolo incontra Epifani (Cgil)

11 Ottobre 2007

Incontro tra i vertici dei sindacati e di Confindustria stamani a Roma all’indomani del referendum sul welfare e alla vigilia dell’atteso consiglio dei ministri che dovrebbe dare approvare il protocollo.

Il segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani si è recato dal presidente di Confindustria, Luca di Montezemolo. Lasciando l’incontro, il sindacalista non ha voluto rilasciare commenti.

Altro incontro di spicco, stamani, è stato quello tra il premier Romano Prodi e il segretario Ds, Piero Fassino. Rientrato ieri da Bruxelles, il Professore continua infatti a lavorare sul collegato alla finanziaria sul welfare alla vigilia del Consiglio dei ministri di domani.

Il colloquio si è tenuto a Palazzo Chigi ed è stata l’occasione per fare il punto della situazione 24 ore dopo il referendum dei lavoratori sul protocollo siglato il 23 luglio scorso tra governo e parti sociali.