Yara. Il marocchino fermato avrebbe due complici italiani

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Yara. Il marocchino fermato avrebbe due complici italiani

06 Dicembre 2010

Il marocchino fermato ieri con l’accusa di aver ucciso la tredicenne Yara Gambirasio avrebbe due complici italiani, secondo quanto scrivono oggi vari quotidiani. L’ipotesi degli investigatori, secondo il Corriere, è che il nordafricano avrebbe aiutato a sequestrare e far sparire la ragazzina di Brembate Sopra, violentata e uccisa dagli altri due.

Sempre secondo i quotidiani, sull’identità dei due misteriosi italiani ci sarebbe già più di una ipotesi. Nell’interrogatorio di ieri davanti al pm, però, il maghrebino non avrebbe rilasciato dichiarazioni utili a individuare eventuali complici, il cui coinvolgimento nel delitto si evincerebbe dalle intercettazioni telefoniche sull’utenza del marocchino.