inCruises, il club di crociere che cresce più veloce al mondo



Dona oggi

Fai una donazione!

Sostieni l’Occidentale

inCruises, il club di crociere che cresce più veloce al mondo

inCruises, il club di crociere che cresce più veloce al mondo

13 Luglio 2022

Più di un milione di membri in 196 Paesi, la crescita di inCruises negli ultimi sei anni è senza dubbio incredibile. Il club di crociere ha avuto molto successo grazie al proprio modello di business.

”Il superamento di un milione di Membri del Club è un evento significativo nella storia della nostra azienda. Siamo davvero onorati della passione con cui i nostri Partner e Membri condividono il loro amore per le crociere con altri e fanno crescere la comunità di inCruises”, ha dichiarato Michael Hutchison, co-Fondatore e co-CEO dell’impresa.

Un modello di business unico

L’iscrizione avviene attraverso il pagamento di una quota. I membri possono poi accedere ad una piattaforma dove potranno di accumulare mensilmente dei crediti, ovvero cruises dollars. È prevista anche l’opportunità di ricevere dei crediti premio. Questa moneta virtuale è spendibile, ovviamente, per le crociere. Grazie al lancio di inStays, i membri potranno accedere ad oltre 25.000 offerte di hotel, resort e crociere.

Ma non finisce qui, inCruises dà la possibilità di viaggiare gratis grazie al Programma per Partner Indipendenti. I Partner, infatti, ricevono compensi portando nuovi membri a iscriversi.

“inCruises è riuscita a creare un nuovo modo di pianificare e massimizzare i risparmi per i viaggi in crociera”, ha dichiarato Frank Codina, co-Fondatore e co-CEO di InCruises.

L’azienda, infine, è impegnata dal punto di vista della sostenibilità ambientale e sociale. Sostiene, infatti, le Mercy Ships, 4Ocean, Make-a-Wish Foundation e le iniziative di soccorso in Ucraina.