• IN EVIDENZA
  • draghi
  • pnrr
  • energia
  • guerra
  • Fiere
ACCEDI / REGISTRATI
SEGUICI
menu
  • Economia
  • Innovazione
  • Italia
  • Mondo
  • Sport
  • Cultura
  • Chi siamo
  • La nostra storia
  • Staff
  • Contatti

TAGS

draghi pnrr energia guerra Fiere
  • ACCEDI / REGISTRATI
SEGUICI

Chi siamo

  • La nostra storia
  • Staff
  • Contatti

Categorie

  • Economia
  • Innovazione
  • Italia
  • Mondo
  • Sport
  • Cultura

TAGS

draghi pnrr energia guerra Fiere
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

M. A. S.

Italia News

04 Dicembre 2012 di
M. A. S.

Quel no del Consiglio regionale alla legge sulla parità di genere

Come è possibile che in America, in Europa, in Asia le donne assumano ruoli fondamentali per la risoluzione delle vicende politiche dei loro Paesi e in Puglia, ma in Italia, c’è bisogno di leggi che facilitino l’ingresso nelle Istituzioni? Il tentativo, l’ennesimo ma sicuramente il più incisivo, è stato espletato con scarso successo in questi giorni in Puglia. Il testo arriva nella massima assise pugliese il 27 novembre scorso e non viene approvato

donne hillary clinton merkel

Quando il “gladiatore” Quagliariello scese nell’arena degli avvocati
Italia News

28 Novembre 2012 di
M. A. S.

Quando il “gladiatore” Quagliariello scese nell’arena degli avvocati

Obiettivamente il fisico del “gladiatore” il senatore Gaetano Quagliariello non ce l’ha. L’appellativo a Bari viene da tempo affibbiato al sindaco Michele Emiliano, che fisico e carattere (guascone) ce l’ha. Eppure per un giorno Bari di “gladiatori” ne ha avuti due: Quagliariello ed Emiliano. E’ stato sabato scorso, 24 novembre, quando il vice presidente del gruppo Pdl ha tenacemente voluto affrontare oltre duemila avvocati giunti a Bari da tutt’Italia, per il Congresso nazionale Forense.

 

bari Congresso nazionale Forense quagliariello

ABOUT

  • La nostra storia
  • Staff
  • Contatti

CATEGORIE

  • Cultura
  • Economia
  • Innovazione
  • Italia
  • Mondo

Iscriviti alla nostra newsletter

ISCRIVITI

IN EVIDENZA

draghi pnrr energia guerra Fiere

SOCIAL

web WAD | © L’Occidentale 2025 Tutti i diritti sono riservati | Gestione e manutenzione a cura di Web Solutions Roma | Privacy Policy - Preferenze dei Cookie