Berlusconi-Fini: “pontieri” al lavoro per ricucire lo strappo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Berlusconi-Fini: “pontieri” al lavoro per ricucire lo strappo

09 Settembre 2009

Tre ore di vertice a Palazzo Grazioli dove il premier Berlusconi ha convocato i coordinatori nazionali del Pdl, i capigruppo di Camera e Senato e i loro vice. In agenda i temi che riguardano la sfida per le regionali e in particolare il nodo alleanze, ma il confronto si è poi spostato sullo stato dei rapporti tra Berlusconi e Fini dopo il botta e risposta a distanza tra i due leader del Pdl.  

Per stemperare l’atmosfera e le polemiche sarebbero al lavoro in queste ore alcuni “pontieri” . Intanto ai piani alti di Montecitorio il clima viene definito “sereno” e si ricorda, non a caso, che il primo appuntamento ufficiale del presidente della  Camera è per domani pomeriggio a Gubbio, alla scuola di formazione politica del Pdl dove è previsto l’intervento di Gianfranco Fini.