Napoli. Esplose bombe carta davanti a due negozi

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Napoli. Esplose bombe carta davanti a due negozi

18 Settembre 2009

Due bombe carta sono esplose, la notte scorsa, a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Gli ordigni rudimentali erano stati collocati in via Nazionale e in via Vittorio Veneto davanti alla serranda di due esercizi commerciali, una oreficeria e un bar-pasticceria.

Danni si sono registrati sia a suppellettili all’interno di locali che a diversi vetri delle abitazioni vicine e delle auto parcheggiate: rimasti feriti, ma in maniera lieve, due giovani che stavano transitando lungo via Vittorio Veneto e che sono stati colpiti dai vetri dell’auto andati in frantumi a seguito della deflagrazione. Sull’esplosione dell’ordigno di via Nazionale procedono i carabinieri, sull’altro caso la polizia.