Home News Roma. Blitz della polizia in Parco Prenestino, 5 arresti e 10 denunce

Roma. Blitz della polizia in Parco Prenestino, 5 arresti e 10 denunce

0
54
 

Con cinque arresti e dieci denunce si è conclusa una vasta operazione antidroga condotta dalla polizia la scorsa notte nel parco Prenestino. A finire in manette per spaccio di droga sono stati cinque stranieri, tra i quali un minorenne romeno. La denuncia in stato di libertà è scattata, invece, per altre dieci persone.

Una donna trovata in possesso di nunchaku, coltelli e altri strumenti atti ad offendere è stata denunciata in stato di libertà per porto abusivo di armi improprie e strumenti da taglio. Sono state, inoltre, identificate 38 persone, delle quali 13 extracomunitari che sono stati accompagnati nell'Ufficio Immigrazione per i dovuti accertamenti.

All'operazione, svolta nell'ambito del progetto della Questura "Estate Sicura", hanno partecipato agenti delle volanti della Questura, delle unità cinofile, del Reparto Volo e del commissariato Porta Maggiore.

L'intervento degli agenti di polizia è stato mirato a seguito dell'attività di osservazione effettuata dall'alto dai poliziotti a bordo dell'elicottero del Reparto Volo. Gli agenti delle unità cinofile hanno contribuito al ritrovamento e al sequestro di numerose dosi di droga.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here