2 giugno. Maroni: “E’ da almeno 10 anni che non ci vado”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

2 giugno. Maroni: “E’ da almeno 10 anni che non ci vado”

03 Giugno 2010

"È un polverone inesistente per riempire le pagine dei giornali". È così che il ministro degli interni Roberto Maroni ha replicato al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sull’assenza sua e dei ministri leghisti alle celebrazioni per la festa della Repubblica tenutesi ieri a Roma.

"Sono almeno dieci anni che non vado a Roma, gli ultimi tre come ministro e anche i dieci precedenti ho sempre festeggiato la festa della repubblica nella mia città, Varese", ha affermato Maroni. "Sono sorpreso dalla sorpresa", ha sottolineato. Quanto all’assenza degli altri ministri leghisti, "non c’era neanche Tremonti, non c’era altra gente, è solo un polverone per riempire le pagine dei giornali", ha ribadito Maroni.