5 Stelle, tra Nogarin e Grillo spunta Pizzarotti. Retweet polemico del sindaco

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

5 Stelle, tra Nogarin e Grillo spunta Pizzarotti. Retweet polemico del sindaco

07 Maggio 2016

Il sindaco grillino Nogarin annuncia di essere pronto a dimettersi per un avviso di garanzia e Beppe Grillo lo chiama per dargli solidarietà e dire che la decisione non è scontata. Tacchete, scatta il retweet al vetriolo del sindaco di Parma, Federico Pizzarotti.

“GRILLO chiama #NOGARIN: ‘Tieni duro, siamo con te’ – se si chiamava Federico Pizzarotti aveva già i lividi alle natiche”, cinguetta un attivista di Parma e Pizzarotti lo riprende sul celebre social network, condividendolo con i suoi follower.

I rapporti tra Pizzarotti e i vertici del M5S sono ‘congelati’ da mesi. Il primo cittadino parmense non ha mai ricevuto risposte, da Grillo né tantomeno dal direttorio, sulla richiesta di espellere i due consiglieri che hanno dato l’addio a Pizzarotti dando vita a un gruppo ‘clone’ dal nome Movimento 5 Stelle Parma.