8° Corso Biennale in Dottrina Sociale della Chiesa

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

8° Corso Biennale in Dottrina Sociale della Chiesa

09 Ottobre 2008

Questo sarà l’ottavo corso che prende l’avvio. Sulla base dell’esperienza acquisita, offrirà un piano di studio affinanto sulla base di tutte le indicazioni pervenute da coloro, in gran parte membri ed aderenti della Fondazione, che hanno frequentato il corso stesso acquisendo al termine del biennio il relativo diploma. Il piano di studio è sottoposto ad una continua revisione, d’intesa con il Centro Interdisciplinare della Pontificia Università Lateranense, allo scopo di fornire un prodotto aggiornato ed all’altezza delle aspettative dei partecipanti.
I moduli sono sette per ogni anno di corso, ciascuno nelle giornate di sabato e le successive mattinate di domenica, con inizio a fine Novembre.
Le sessioni si svolgeranno in Roma, con cadenza mensile, presso l’Istituto di Maria SS. Bambina (a lato del colonnato di Piazza San Pietro).

Per maggiori informazioni: www.centesimusannus.org.