Bush. Concluso il colloquio col presidente Napolitano

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bush. Concluso il colloquio col presidente Napolitano

12 Giugno 2008

Si è concluso l’incontro al Quirinale tra il presidente americano George W. Bush e il presidente Giorgio Napolitano

Ora i due capi di Stato sono attesi al pranzo ufficiale che si terrà nel Salone degli Specchi. A tavola con i presidenti il segretario generale del Quirinale Donato Marra, il sottosegretario al ministero degli Esteri Enzo Scotti e gli ambasciatori Castellaneta e Cangelosi.

Quanto al menu, saranno serviti: cavatelli alle verdure, lombata di vitella al forno, patate novelle al rosmarino, parmigianina di melanzane, torta millefoglie con crema al cioccolato, il tutto irrorato dal vino bianco Fiano d’Avellino dei feudi di San Gregorio e vino rosso Flaccianello della Pieve.