Milano: pregiudicato uccide la madre a calci e pugni, arrestato

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Milano: pregiudicato uccide la madre a calci e pugni, arrestato

24 Ottobre 2016

Ha ucciso la madre 64enne a mani nude, massacrandola di calci e pugni. Un 34enne algerino è stato arrestato dai Carabinieri a Milano nella notte tra domenica e lunedì con l’accusa di omicidio aggravato dal legame familiare

L’omicidio si è consumato nel loro appartamento in via Savoia, a Milano. L’uomo è un pluripregiudicato. A far scattare l’allarme i vicini di casa insospettiti dalle urla della donna, cessate improvvisamente mentre il figlio continuava a massacrarla di botte.

Il 34enne all’arrivo dei Carabinieri si è consegnato senza opporre resistenza. Per la donna invece non c’è stato nulla da fare: il personale del 118 all’arrivo ha potuto solo constatarne la morte. Ignote ancora le cause dell’omicidio.