Frosinone. Soda caustica in un bar, grave procuratore capo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Frosinone. Soda caustica in un bar, grave procuratore capo

13 Maggio 2009

Il procuratore capo della Procura di Frosinone, Margherita Gerunda, è rimasta intossicata dopo aver bevuto un sorso di soda caustica, al posto dell’acqua, in un bar di Frosinone. La donna, a quanto pare, è in gravi condizioni.

Dopo aver preso un cappuccino ha chiesto un bicchiere di acqua e le è stata servita per sbaglio la soda caustica. Margherita Gerunda ha subito accusato un forte bruciore allo stomaco ed è stata soccorsa dal 118 che l’ha trasportata all’ospedale Umberto I di Frosinone.

Secondo quanto si è appreso avrebbe riportato gravi lesioni all’esofago ed ora è ricoverata nel reparto di rianimazione. A breve, atterrerà un eliambulanza proveniente da Viterbo, per trasferirla al policlinico Gemelli di Roma. Due magistrati della procura di Frosinone hanno avviato accertamenti.