Frosinone. Soda caustica in un bar, grave procuratore capo

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Frosinone. Soda caustica in un bar, grave procuratore capo

13 Maggio 2009

Il procuratore capo della Procura di Frosinone, Margherita Gerunda, è rimasta intossicata dopo aver bevuto un sorso di soda caustica, al posto dell’acqua, in un bar di Frosinone. La donna, a quanto pare, è in gravi condizioni.

Dopo aver preso un cappuccino ha chiesto un bicchiere di acqua e le è stata servita per sbaglio la soda caustica. Margherita Gerunda ha subito accusato un forte bruciore allo stomaco ed è stata soccorsa dal 118 che l’ha trasportata all’ospedale Umberto I di Frosinone.

Secondo quanto si è appreso avrebbe riportato gravi lesioni all’esofago ed ora è ricoverata nel reparto di rianimazione. A breve, atterrerà un eliambulanza proveniente da Viterbo, per trasferirla al policlinico Gemelli di Roma. Due magistrati della procura di Frosinone hanno avviato accertamenti.