Perugia. Carabinieri arrestano 2 spacciatori con un etto di cocaina

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Perugia. Carabinieri arrestano 2 spacciatori con un etto di cocaina

20 Novembre 2009

I Carabinieri di Perugia hanno arrestato 2 spacciatori albanesi in possesso di un etto di cocaina. Nel loro appartamento di via Fabbretti c’era tutta la consueta attrezzatura per la confezione delle dosi da 5 grammi sequestrate che poi evidentemente venivano distribuite ad altri pusher. Il sospetto degli inquirenti è quindi che i 2 arrestati fossero a capo di una rete di spacciatori al minuto.

Le indagini proseguono per individuare i loro canali di rifornimento e quelli per la successiva distribuzione nella “piazza” perugina. Gli arrestati sono Florian Markeci, di 26 anni, e Bari Salkurti, di 22. L’operazione è stata svolta dagli uomini dell’aliquota operativa del Nucleo operativo e radiomobile. Dopo una serie di pedinamenti e di attività investigativa i militari sono riusciti ad individuare l’appartamento di via Fabretti.

Quando Markeci è uscito è stato immediatamente bloccato. Aveva mezzo etto di cocaina suddivisa in 11 involucri termosaldati, due telefoni e 160 euro in contanti. A questo punto i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento dove veniva sorpreso Salkurti. Anche lui aveva addosso una cinquantina di grammi di cocaina suddivisa in dosi e tre telefoni. Nell’appartamento sono stati trovati materiale da taglio e confezionamento, un bilancino di precisione e circa 1.400 euro.