Quagliariello: “Tasse e costi della politica, l’Abruzzo del Pdl è una regione modello”
24 Gennaio 2013
di Redazione
"Le polemiche dopo la formazione delle liste sono inevitabili, in tutte e non solo nelle nostre ci sono errori per via di una legge elettorale che non amo e che ho lavorato per cambiare, ma ora è il momento di voltare pagina e pensare a vincere", lo ha detto oggi il senatore Gaetano Quagliariello in conferenza stampa a Pescara.
"Mi farò garante del territorio di Pescara che è sottorappresentato, e del resto già in Parlamento ho dato il mio contributo senza che nessuno mi chiedesse quale passaporto avessi. Ora bisogna concentrarsi per la vittoria, evitando che le liti fratricide disperdano i grandi risultati ottenuti dal centrodestra: l’Abruzzo era una regione commissariata e ora con Gianni Chiodi è l’unica ad aver abbassato le tasse, ed è un modello per quanto riguarda i costi della politica".
"Si tratta di un enorme patrimonio politico", la conclusione di Quagliariello, "dissiparlo a causa delle polemiche interne sarebbe un delitto. Mi impegnerò con tutto me stesso affinché ciò non accada".
