Di Pietro: “Killeraggio mediatico contro di me”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Di Pietro: “Killeraggio mediatico contro di me”

05 Novembre 2012

Il leader dell’Italia dei valori, Antonio Di Pietro s’è rivolto al comico Maurizio Crozza che, nel corso del suo show – Italialand – aveva messo al centro delle sue gag l’ex pm dopo l’inchiesta di Report, e ha lanciato "un’offensiva delle carte per dimostrare che le accuse sono false": si riferisce all’accusa secondo cui la famiglia Di Pietro avrebbe acquistato cinquantasei immobili con i denari provenienti dai rimborsi elettorali dell’Idv e dalle donazioni dei cittadini al partito.

"Ci sono occasioni in cui bisogna non arretrare di un millimetro", ha proseguito Di Pietro nel suo blog, ma "si combatte a viso aperto", perché "presto o tardi la verità avrà la meglio". Tra le altre cose, ha parlato di "killeraggio mediatico" a suoi danni. "Sul mio conto", anzi, "sui miei conti", scrive, sono state raccontate "sfacciate bugie".