Ncd, Saltamartini: “Alfano indica strada. Paletti fermi per Berlusconi”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ncd, Saltamartini: “Alfano indica strada. Paletti fermi per Berlusconi”

26 Luglio 2014

"Oggi Angelino Alfano ha indicato con estrema chiarezza la nostra linea di marcia che e’ gia’ implicita nel nostro nome. Siamo il Nuovo Centrodestra e confermiamo che questa e’ la metà del campo nel quale noi stiamo con convinzione non a parole, ma perché abbiamo idee, valori e programmi che ci rendono alternativi alla sinistra". Lo dichiara la portavoce nazionale Ncd, Barbara Saltamartini, a margine dell’assemblea nazionale del partito.

"Dopo la prima fase che ci ha portato alle elezioni europee, ora dobbiamo avere l’ambizione e la forza, così come l’ha avuta il ragazzo di 38 anni Renzi, di cambiare profondamente il centrodestra.  Il nostro obiettivo – spiega Saltamartini – e’ costruire un altro centrodestra giovane e dinamico che sappia aggregare le forze vive di questo Paese, ben lontano da un centrodestra che oggi non esiste più. Il percorso e’ iniziato e sappiamo che c’e’ ancora molta strada da fare, ma non intendiamo fare marcia indietro, ne’ interrompere il nostro cammino".

"Bene la lettera di oggi di Berlusconi – sottolinea Saltamartini – ?che ha riconosciuto il coraggio che NCD ha avuto, ma i nostri paletti sono fermi: legge elettorale in primis. Se cogliera’ il nostro invito ne saremo ben felici. "