Genova, tenta rapimento al Parco dell’Acquasola. “14enne italiana è fuggita”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Genova, tenta rapimento al Parco dell’Acquasola. “14enne italiana è fuggita”

21 Maggio 2016

Non è chiaro cosa è successo a Genova, al parco dell’Acquasola, dove due bimbe hano rischiato di sparire rapite da una ragazza intorno ai 14 anni. Una madre si è recata in Commissariato per denunciare il tentato rapimento di due bambine, una sua figlia e la figlia di un’amica.

Secondo il racconto, che la polizia sta verificando, la donna era in compagnia dell’amica nel parco dell’Acquasola quando ha notato che una ragazza di circa tredici anni passeggiava tenendo per mano le due bambine di 4-5 anni.

A quel punto la madre si è avvicinata alla giovane e le ha domandato perchè le stesse tenendo per mano e dove le volesse portare, e la quattordicenne, italiana, avrebbe risposto che le bambine erano con lei. Quando la donna intervenuta le ha detto di essere la madre di una delle due bimbe, è fuggita.

In zona passava una pattuglia della Polizia Municipale, alla quale le madri hanno raccontato l’accaduto.  Gli agenti hanno cercato di rintracciare la giovane, inutilmente. Le indagini sono in corso. La ragazza ha dato l’impressione di poter essere in uno stato emotivo alterato.