Germania, una nuova Colonia: donne violentate da immigrati alla festa di paese

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Germania, una nuova Colonia: donne violentate da immigrati alla festa di paese

05 Settembre 2016

Ancora aggressioni sessuali targate Germania. Una nuova Colonia spende la sua ombra in un giorno di festa. Sono quattro le donne che hanno denunciato di essere state vittime di abusi sessuali da parte di migranti. La polizia, stando a quanto riferisce il Daily Mail, ha reso noto che gli abusi si sono verificati in tre punti diversi della cittadina. Le violenze si sono registrate ad inizio settembre, durante la Essen Original city party. Diverse donne hanno denunciato di essere state violentate da aggressori che sembravano essere migranti.

Secondo le indagini, ad agire sono stati gruppi di più uomini che “conducevano le vittime in angoli bui e poi le violentavano“. La polizia ha dichiarato di aver fermato due sedicenni e un quarantaseienne. Dopo essere stati interrogati sono stati però rilasciati. I colpevoli, quindi, sarebbero ancora liberi.

Il portavoce della polizia, ha dichiarato: “Siamo schierati sul campo in maniera massiccia e siamo alla ricerca di testimoni. Nel frattempo è stato creato un numero verde per permettere ad altre vittime, nel caso in cui ce ne fossero, a farsi avanti”.

L’episodio, anche se in maniera minore, davvero rimanda ai fatti drammatici di Colonia