Usa: cadavere nel congelatore, si cerca figlia della vittima

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Usa: cadavere nel congelatore, si cerca figlia della vittima

05 Giugno 2016

Goldsboro, Stati Uniti. Una donna compra un congelatore usato e ci trova dentro un cadavere. La macabra scoperta è avvenuta tre settimane dopo l’acquito. La donna aveva comprato il congelatore a inizio maggio, ma l’aperto solo quando ha deciso di usarlo.

La polizia è subito intervenuta, risalendo alla identità della persona morta nel congelatore. Tale, Arma Ann Roush, 75 anni, ex vicina della donna che ha comprato l’elettrodomestico. La figlia di 56 anni della vittima, Marcella Jean Lee, 56 anni, è ricercata per non aver segnalato la scomparsa o la morte della madre.

Secondo la polizia locale, per ora, le cause della morte della anziana sono “sconosciute” e gli investigatori stanno cercando di capire come ha fatto il cadavere a finire nell’elettrodomestico messo in vendita. Pare a che a vendere il congelatore alla donna che ha ritrovato il cadavere sia stata proprio la Lee, per 30 dollari.

Sul corpo della donna morta non sembrerebbero esserci segni di violenza.