Home News Abruzzo, Pdl tra la gente ma la stampa locale lo ignora

Seguendo la stampa

Abruzzo, Pdl tra la gente ma la stampa locale lo ignora

0
50

La rassegna stampa verso le elezioni del 13 febbraio ha uno strano assente se si sfogliano i giornali abruzzesi. Il Pdl è il partito di governo nella regione, sta facendo una grossa campagna elettorale sul territorio per rimotivare la sua base elettorale, e i risultati da portare come dimostrazione del lavoro svolto non mancano. Eppure la stampa locale sembra ignorarlo.

Oggi sfogliando le pagine dei quotidiani locali in cerca di notizie politiche gli elettori abruzzesi potevano venire a conoscenza della visita di Franceschini, delle nuove sfide lanciate da Pezzopane a Berlusconi, che Cesa è venuto a dire ai suoi che bisogna fare campagna tra la gente porta a porta come ai tempi della DC, chje l'Udc di Giulianova è in rotta con la classe dirigente, che i grillini dicono no alle ricerche petrolifere, agli elettrodotti e allo sviluppo energetico, e ancora le dichiarazioni del piddino Lolli sulla ricostruzione dell'Aquila o le sigle di estrema sinistra che rispondo picche a Forza Nuova.

Di tutto si parla eccetto che della campagna elettorale del popolo della libertà. E questo non perché i protagonisti locali del Pdl siano lontanti dalla gente. Ma per dare questa impressione, anche se così non si fa un buon servizio alla libertà di stampa.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here