Agosto Occidentale
31 Luglio 2008
Sappiatelo: l’Occidentale non va in vacanza. Per la nostra piccola redazione non è un impegno da poco. Quindi non fateci mancare il vostro sostegno e la vostra vicinanza. Portatevi l’Occidentale sotto l’ombrellone o in cima ai monti, ma continuate a seguirci, a leggere, commentare, partecipare come sempre.
Certo qualche rubrica si prenderà una pausa, tra queste "Odio il lunedì" o "Expò", ma altre lavoreranno a pieno ritmo, come Pennsylvania Avenue che non perderà un momento della campagna elettorale Usa.
Ci saranno in compenso alcune novità. A farvi compagnia sin dal 1 agosto pubblicheremo un romanzo a puntate, scritto per l’Occidentale da un giovane scrittore esordiente, Marco Zarfati. Di lui in libreria trovate già un libro molto divertente: "Io ci sto" edito da Fermento. Dal primo al 31 agosto pubblicheremo una puntata al giorno, il titolo è "Agosto italiano" e già si annuncia (ho letto le primissime puntate) molto stuzzicante. Non mancate di interagire con l’autore con commenti e suggerimenti: l’autore scrive di giorno in giorno ed è pronto a tener conto delle vostre impressioni.
Seguiremo anche le Olimpidi a di Pechino, a modo nostro, con una rubrichetta agile e puntuta curata da Emiliano Errico, giornalista di Radio24. Guarderà un po’ allo sport e ai record ma soprattutto al contorno extra-sportivo di questo gigantesco evento che è nato politico prima ancora che il mondo dello sport ne venisse investito.
Insomma l’agosto dell’Occidentale non vi farà mancare nulla, quindi, anche voi, non mancate…!