Agrigento. Anziani coniugi sgozzati in casa, forse si tratta di rapina

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Agrigento. Anziani coniugi sgozzati in casa, forse si tratta di rapina

20 Ottobre 2010

Un coppia di anziani è stata assassinata a Licata, in provincia di Agrigento. I corpi dei due – marito e moglie di 80 anni – sono stati trovati nella loro abitazione in via Marotta. Le vittime sono Antonino Timoneri, ex sindacalista di 82 anni, e la moglie, Rita Di Miceli, 81 anni.

Secondo quanto si è potuto sapere, gli anziani sono stati sgozzati la scorsa notte. Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato sulle scale, mentre quello della donna era in casa, forse perché avrebbe tentato la fuga ma sarebbe stata raggiunta e uccisa. Per gli inquirenti si tratterebbe di un omicidio commesso durante una rapina anche se nella casa non ci sono segni di effrazione.

Sul posto stanno operando i carabinieri della locale compagnia e i poliziotti del Commissariato di Licata.