Al Fayed sotto interrogatorio per abusi sessuali su una 15enne

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Al Fayed sotto interrogatorio per abusi sessuali su una 15enne

22 Ottobre 2008

Il multimilionario proprietario dei magazzini londinesi Harrods, Mohamed Al Fayed, è sotto interrogatorio per presunti abusi sessuali su una ragazzina di 15 anni. Lo rivela l’edizione online della BBc secondo cui la denuncia risale al maggio scorso.

Scotland Yard ha confermato che un uomo si è presentato in una caserma di polizia della City, secondo accordi già presi, e che è in corso l’interrogatorio, ma non ha specificato l’identità dell’uomo.

Il portavoce di Harrods non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito alle accuse nei confronti di Al Fayed, padre di Dodi, morto nell’incidente nel tunnel dell’Alma nel 1997, insieme alla sua fidanzata di allora, la principessa Diana.

Oltre a possedere i lussuosi magazzini di Knightsbridge, l’imprenditore egiziano è proprietario del Fulham Football Club.