Alitalia: richiesta Ermolli sarà considerata in cda

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Alitalia: richiesta Ermolli sarà considerata in cda

10 Maggio 2008

La richiesta di ieri sera da parte di Bruno Ermolli di avere dati aggiornati su Alitalia “sarà attentamente considerata in sede del prossimo consiglio di amministrazione del 13 maggio”.

Lo comunica una nota della compagnia. “La richiesta pervenuta da Bruno Ermolli – si legge nella nota – a suo tempo incaricato dall’onorevole Silvio Berlusconi, sarà attentamente considerata in sede del prossimo consiglio di amministrazione del 13 maggio, sulla base del richiesto indirizzo in proposito da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze”.

Ermolli, come incaricato del premier Silvio Berlusconi di esplorare la possibilità di una cordata italiana per Alitalia, aveva chiesto al presidente della compagnia Aristide Police dati aggiornati per poterli esaminare con gli investitori “maggiormente interessati” al rilancio della società.