Altri due arresti per l’attentato in Gran Bretagna

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Altri due arresti per l’attentato in Gran Bretagna

02 Luglio 2007

Ci sono altri due arresti da parte della polizia britannica nell’ambito della caccia all’uomo scatenatasi in seguito agli attacchi della scorsa settimana a Londra e Glasgow.

Dopo una notte di “intense operazioni di polizia” gli agenti di Strathclyde, in Scozia, hanno arrestato due uomini di 25 e 28 anni, vicino all’aereoporto di Glasgow. Secondo una portavoce della polizia i due avrebbero “ovvi legami con gli incidenti di sabato scorso”. Sempre secondo la stessa fonte “nessuno dei due uomini arrestati oggi sono di origini scozzesi”. Quindi ora gli arrestati sono sette, nessuno dei quali di origine britannica.

Secondo il Daily Telegraph, è possibile che i due uomini che hanno fatto irruzione nell’aereoporto di Glasgow con una Jeep Cheerokee siano responsabili anche per le due autobombe piazzate a Londra.